Calciomercato Milan, squalifica di 5 giorni per Rebic

Calciomercato Milan, il team a partire da adesso perde uno dei giocatori sui quali si è sempre puntato. Uno dei migliori: Rebic. Il ragazzo a quanto pare dovrà assentarsi non per sua volontà per ben cinque giornate, questa la decisione presa dalla Uefa. L’ultima apparizione ad Ante, per il calciatore è stata davvero l’ultima, in tutti i sensi.

A partire da questo momento il Milan infatti dovrà fare a meno del suo attaccante a seguito della decisione presa dalla Uefa nata da comportamenti scorretti del giovane, tenuti durante la sfida tra tedeschi e Strasburgo, partita giocata il 29 agosto. Quell’incontro era valido per i play-off di Europa League, al 44esimo il croato si è fondato cercare di portare a casa un punto ma ha conquistato un fallo con successivo rimprovero dell’arbitro. Purtroppo la reazione è stata tra le più sbagliate dato che ha risposto per le rime.

Calciomercato Milan, a cosa va incontro il team?

Calciomercato Milan, questi i motivi che hanno condotto la Uefa a prendere la dura decisione nei suoi confronti. Il Milan non potrà fare altro che accettare la situazione e trovare una soluzione prima possibile. Il ragazzo quest’anno parteciperà alle coppe europee ma ad ogni modo al ritorno alle competizioni in Europa dovrà rinunciare a lui.

Tutto questo almeno per le prossime 5 partite che purtroppo saranno tra le più importanti, ma magari il team riuscirà a cavarsela anche senza di lui, chissà. Il Milan lo scorso anno è andato incontro a parecchia sfortuna e quest’anno non sembra fare passi indietro anzi sembra proseguire con la stessa forza e lo stesso vigore di prima. I tifosi si chiedono con curiosità e stanchezza quando questo brutto periodo arriverà a termine, perchè non si potrà andare avanti così ancora per molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed