Calciomercato Napoli, la squadra non molla Ilicic

Calciomercato Napoli la squadra ha deciso di tirare dentro il team Josip Ilicic ed in qualche modo riuscirà nella sua impresa. Il ragazzo è un trequartista e proviene dall’Atalanta. De Laurentiis lo ha avuto come obiettivo principale del club per tantissimi mesi, tutta l’estate in pratica. Lo hanno tenuto come primissima alternativa del sogno James Rodriguez. Sono stati tantissimi i pensieri di mercato, poi però è accaduto ciò che non doveva accadere ovvero il colombiano è stato bloccato da Perez.

I partenopei hanno seguito a lungo lo sloveno, abbiamo infatti conferma che il ragazzo piace tantissimo un po’ a tutti i grandi nomi del calcio. Tra questi per esempio Ancelotti oppure il direttore sportivo Giuntoli. Si è trattato di un calciomercato fiorente un pò per tutte le squadre che puntando in alto sono riuscite ad ottenere tantissimo. Purtroppo per il Napoli in colpo in alto arriverà forse più avanti, non è questo il momento giusto a quanto pare.

Calciomercato Napoli, questione Ilicic rimandata a Gennaio

Calciomercato Napoli, Ilicic classe 1988 convince praticamente tutti, tutti lo vogliono ma nessuno riesce ad averlo. Per quanto riguarda la società partenopea è stato anche aperto un accordo economico dato che il calciatore era d’accordo un pò per tutto.

Lo stesso calciatore quindi ha aperto il cuore al trasferimento, tutto questo però prima che il presidente degli orobici Antonio Percassi e il tecnico Gian Piero Gasperini bloccassero tutto quanto. Zapata-Ilicic-Gomez almeno fino al momento sono gli intoccabili. La situazione però sembra essere bloccata quindi purtroppo se ne riparlerà a gennaio. Intanto il Napoli ha in prova altri calciatori, vedremo come andranno le cose in questi mesi e che strada i grandi del team decideranno di intraprendere. Una certezza c’è: non ci saranno cambi di idea su Ilicic, lui dovrà entrare in squadra entro breve tempo. In lui sono riposte parecchie speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed