Pronostico Maiorca – Athletic Bilbao

Riparte LaLiga Santander con l’anticipo della quarta giornata tra il neopromosso Maiorca e l’Athletic Bilbao.

I padroni di casa, guidati da Vicente Moreno, stanno attraversando un periodo complicato, a causa delle due sconfitte rimediate contro Real Sociedad (0-1) e Valencia (0-2). L’unica vittoria è arrivata all’esordio, quando i maiorchini batterono l’Eibar per 2-1 grazie ai gol di Rodriguez e all’autorete di Oliveira. Come se non bastasse, per i Los Bermellones è arrivata anche una sconfitta in amichevole con il Pobense per 0-2, per un totale di tre match senza andare in gol.

Ottimo inizio di stagione, invece, per l’Athletic Bilbao di Gaizka Garitano ancora imbattuto e secondo a quota 7, a -2 dall’Atletico Madrid. Nelle prime tre giornate la formazione basca ha raccolto due vittorie con Barcellona (1-0) e nel derby contro la Real Sociedad (2-0), e un pareggio a Getafe (1-1). Nella sosta per le Nazionali ha battuto anche la formazione francese del Tolosa per 2-1. Negli ultimi cinque precedenti ha sempre vinto con il Maiorca, per tre volte in Primera Division e due in Copa del Rey subendo solamente un gol a fronte di 7 realizzati.

Maiorca-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

Maiorca (4-4-2): Manolo Reina; Agbenyenu L., Joan Sastre, Raillo, Valjent M.; Dani Rodriguez, Febas, Mohammed I., Salva Sevilla; Budimir, Lago. Allenatore: Vicente Moreno.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; Capa, Unai Nunez, Yerai, Yuri; Dani Garcia, Raul Garcia; Inigo Cordoba, Muniain, Unai Lopez; Williams. Allenatore: Gaizka Garitano.

  • Ultimo precedente: Athletic Bilbao 2-1 Maiorca;
  • Luogo: Estadi de Son Moix, Mallorca (Spagna);
  • Data: Venerdì 13 Settembre 2019;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // X2;
  • Previsione risultato: Maiorca 1-1 Athletic Bilbao;
  • TV: Dazn.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

3.45Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.38 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.40 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed