Calciomercato Milan, Maldini vicino alla chiusura

Calciomercato Milan, alla squadra serve una sterzata importante e a quanto pare Maldini ha già preso le sue decisioni. Le prime difficoltà proprio in questi giorni sono venute fuori ma per l’allenatore non è un problema, tutto è facilmente risolvibile a quanto pare, basta solamente impegnarsi sin da adesso. Questa è l’intenzione dell’uomo che ha tanti jolly da giocare nella speranza che possano risollevare la situazione soprattutto dopo tutto quello che i calciatori e i tifosi rossoneri hanno passato lo scorso anno.

Maldini è quindi pronto a chiudere diversi affari, uno tra tanti forse quello più importante ha a che fare con Bonaventura che non vede l’ora di tornare a calpestare il terreno di gioco. Il centrocampista classe 1989 è fuori dalla squadra da quasi un anno e chiunque ha sentito la sua assenza in campo.

Calciomercato Milan, Bonaventura: il rientro giovedì

Calciomercato Milan, nessuna paura però perché nonostante l’assenza costretta dal terreno, il calciatore ha cercato di riprendersi in qualunque modo. Così è riuscito a recuperare in fretta dopo l’infortunio al ginocchio. Fino ad ora, Marco Giampaolo non lo ha schierato, ma tutti sanno che è pronto per tornare in campo e hanno anche grandiose aspettative nei suoi confronti. Sappiamo che com’è giusto che sia il suo inserimento avverrà in modo graduale anche se in un momento così difficile sarebbe ottimo se il giocatore rientrasse prima possibile.

Bonaventura è uno dei migliori, ha tecnica e qualità e la sua assenza di fa sentire. Secondo le decisioni di Maldini comunque il calciatore potrebbe arrivare in occasione della giornata di giovedì, per la trasferta di Torino. Intanto una seconda importante decisione arriva in merito alla firma del prolungamento del contratto. La squadra non vuole perderlo ed ecco arrivata la proposta di rimanere a farne parte ancora per qualche anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed