Pronostico Scozia vs Russia qualificazioni euro 2020

All’Hampden Park di Glasgow, Scozia e Russia si giocano una buona fetta di qualificazione a Euro 2020, con gli ospiti al momento secondi nel girone I, mentre i padroni di casa devono inseguire e sperare in una vittoria per restare in corsa.

Come arrivano Scozia e Russia?

SCOZIA / RUSSIA / QUALIFICAZIONI EURO 2020 – La Scozia di McLeish si trova al quarto posto nel gruppo I, dietro al Belgio capolista, alla Russia e alla sorpresa Kazakistan. I padroni di casa vengono dalla brutta sconfitta per 3-0 con i belgi e tentano il riscatto per evitare di staccarsi dalle prime 2 posizioni.

La Russia del CT Cercesov, grande protagonista agli ultimi Mondiali, è al secondo posto nel girone e prova a mettere una piccola ipoteca alla qualificazione tentando di vincere a Glasgow. Dopo la sconfitta all’esordio con il Belgio, i russi hanno ottenuto 3 vittorie di fila piuttosto convincenti, in particolar modo il 4-0 rifilato al Kazakistan.

Scozia – Russia: il pronostico

SCOZIA / RUSSIA / PRONOSTICO – Partita decisiva per i padroni di casa, che hanno bisogno della vittoria per non perdere terreno; la Russia però non intende abbassare la guardia e prova a consolidare la seconda piazza.

Le probabili formazioni di Scozia – Russia

Scozia (3-4-1-2): David Marshall, Charlie Mulgrew,  Liam Cooper, Stephen O’Donnell, Callum McGregor, Scott McTominay, John McGinn, Ryan Fraser, Steven Naismith, James Forrest

Russia (4-2-3-1): Fedor Kudryashov, Georgi Dzhikiya, Andrey Semenov, Mario Fernandes, Roman Zobnin, Magomed Ozdoev, Denis Cheryshev, Aleksandr Golovin, Aleksey Ionov, Artem Dzyuba

Il nostro Pronostico Scozia – Russia: gol

Previsione Risultato: Scozia 3-1 Russia

Orario: domenica 6 settembre 2019 ,

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

2.90Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.80 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.87 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed