Calciomercato, ecco le ultimissime sui contratti

Calciomercato, la giornata di oggi è una delle più interessanti ed importanti del periodo perché si definiscono diversi contratti, si decide il da fare per una serie di carriere importanti. Ricordiamo per esempio quella di
de Ligt, difensore che ha rinunciato a partire con gli olandesi per il ritiro aspettando la chiusura dell’affare. Insieme al suo tanti altri nomi importanti per il mondo del calcio, si preparano a cambiare rotta e a partire verso nuove mete.

Un secondo contratto in attesa è quello di Mattia Perin che è sempre più vicino al Benfica anche se nessuno si aspettava il suo passaggio alla squadra dato che fino ad ora aveva dato il massimo al suo team. Mentre per quanto riguarda Elmas deve al momento attendere un accordo tra il Napoli ed il Fenerbach. Manolas ha raggiunto i suoi compagni a Dimaro. Infine si parla per esempio di Icardi uno dei grandi nomi che ha fatto discutere. Il ragazzo ha lasciato il ritiro al quale stava partecipando a Lugano per trasferirsi dato che ha scelto di non partecipare alla partita dell’Inter in Asia. Suso è sempre più vicino alla Roma, l’Atalanta ha chiuso con Malinovsky e il Sassuolo ha reso ufficiale l’ingresso di Caputo.

Calciomercato, benissimo per il Napoli

Calciomercato, non è finita così, abbiamo capito che molte squadre cambieranno direzione a breve, cambi di programma piuttosto repentini per un motivo o l’altro. Nessun cambiamento di opinione però per quanto riguarda Mattia Perin. Il ragazzo proprio come si affermava da tempo, dovrebbe salutare la Juventus e quindi anche l’Italia per passare all’offerta del Benfica che gli ha proposto un affare da circa 15 milioni. Nandez invece dovrebbe andare al Cagliari e proprio lunedì si avrà la certezza del suo ingresso e della partenza a Madrid. Anche in questo caso il contratto sarebbe di 15 milioni di euro, la prima occasione che permetterà Nandez di chiudere con il Cagliari. Manolas invece è arrivato a Dimaro e, per lui potrebbe iniziare una nuova avventura al Napoli sicuramente molto entusiasmante con il battesimo di Lorenzo Insigne altro calciatore sul quale la squadra puntava già da parecchio tempo.

Un’altra notizia che riguarda il Napoli a che fare anche con Carlo Ancelotti che si è soffermato su Rodriguez. Vorrebbe ottenerlo a qualsiasi costo perché ha qualità, classe, sa entrare nel gioco, è uno dei calciatori migliori che potrebbe dare il massimo alla squadra, quello che serve al team per riprendersi il più in fretta possibile. Purtroppo però la sua scelta non sembra essere appoggiata a pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed