Serie A, il Milan sorride: grandi novità

Serie A, Il Milan è pronto a riprendersi e a dare numeri importanti, ecco perché proprio adesso mostra il volto felice. Se da un lato Antonio Conte e l’Inter hanno visto arrivare Lukaku, Barella, Godin, Sensi, nel Milan sono arrivati giocatori poco affermati ma allo stesso tempo giovani e promettenti. Potremmo e potrebbero apparire già abbastanza preoccupati ma perchè farlo?

Anche il Milan si è attrezzato bene, gioventù non vuol dire mancanza di esperienza, vuol dire avere molta più possibilità di prestazioni grandiose. Per quanto riguarda i nomi promettenti stiamo parlando di Bennacer, Krunic, Leao che permettono di guardare verso il futuro con grande ottimismo. Il finale deludente della scorsa stagione non aveva permesso al Milan, al suo allenatore ed ai ragazzi di terminare con orgoglio e speranza per la prossima stagione.

Serie A, il Milan giovane, speranzoso e futurista

Serie A, possiamo però ammettere che adesso le cose sono cambiate, ci sono almeno 5 motivi che ci consentono di pensare in positivo. La prima motivazione è che tutto si parte da Piàtek, con lui sarà possibile ricominciare da zero e sperare di ottenere tanto, l’arrivo di Bennacer aiuta tantissimo. Si tratta del miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa, lui potrebbe ribaltare la situazione velocemente garantendo profondità, aggressività ed attacco. Un altro motivo è Suso del quale in tanti sono innamorati, lui è al centro del progetto, cambieranno molte abitudini anche all’interno della squadra ma sicuramente ne vale la pena.

Così come l’anno scorso Paquetà aveva cambiato il Milan quest’anno si punta su diversi calciatori che potranno con la loro forza fisica, con la tecnica e con la grande capacità di inserimento lasciarci a bocca aperta. Quest’anno tra l’altro si pensa di poter arrivare a grandi risultati sin da subito. Non possiamo dimenticare la voglia di Leao che ha sempre dimostrato di essere un giocatore professionista e professionale. Hanno già iniziato ad allenarsi e dagli allenamenti si capisce che sono tutti in ottima forma e che possono dare davvero tanto al Milan. La stagione sta per iniziare, manca ormai poco e siamo certi che nessuno ci deluderà. I tifosi sono pronti a far uscire lacrime di gioia e siamo certi che questo accadrà perchè le carte sono tutte in regola. Tra l’altro siamo certi che peggio della scorsa stagione, non si può arrivare. Non a causa di Gattuso, ma per una serie di motivazioni e perchè no, sfortune, si è toccato il fondo. La risalita sarà difficile, ma non impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed