Calciomercato Milan, addio a Cutrone

Calciomercato Milan, Patrick Cutrone sta per lasciare la squadra per andare al Wolverhampton. Il Torino non ha ancora affondato colpi in entrata, sta aspettando di passare il turno in Europa League per poter fare le sue scelte. E così continua la guerra, continuano le rivalità, con rilanci giornalieri.

Nonostante il Milan non si sia quello qualificato in Europa League è rimasto attivo sul mercato, pertanto Cutrone è stato piazzato al Wolverhampton e la squadra è riuscita ad ottenere 20 milioni più bonus. L’attaccante classe 98 ha lasciato i suoi compagni in ritiro per andare nel club che lo accoglierà in questi giorni e darà inizio gli allenamenti. Mancano soltanto dei dettagli per quanto riguarda l’ingaggio e la durata del contratto, ma le cose fondamentali sono già state stabilite. Il calciatore dovrà rimettersi in gioco e ricominciare da capo in un ambiente del tutto nuovo. La paura è soltanto una ovvero che non riesce e non riuscirà ad abituarsi al nuovo ambiente e che quindi avrà diversi problemi da affrontare che potrebbero fargli perdere del tempo prezioso.

Calciomercato Milan, la squadra ottiene responsi negativi

Calciomercato Milan, che dire: purtroppo non soltanto il Milan sta avendo responsi negativi per quanto riguarda questo settore. A quanto pare anche l’Inter si è ritrovata a dover fare diversi passi indietro. Per esempio, il team stava per concludere un importante affare ovvero Lukaku. Poi si è ritrovata davanti una Rivale inaspettata, la Juve. I bianconeri avevano infatti pronta un’offerta di scambio niente male, con Dybala.

L’Inter invece aveva in mente una cifra nella norma, ovvero 75 milioni e quindi anche per quanto riguarda questo ambito si è aperto il mercato e che vinca la squadra più forte. Non ci fermiamo qui però, però attenzione anche alle altre squadre che hanno ufficializzato gli acquisti portati a termine proprio in questi giorni. Per esempio il Genoa Ha ottenuto con grande soddisfazione l’ingresso di Daichi Kamada che entro la giornata di lunedì dovrà svolgere le visite mediche e potrà firmare il contratto. E poi c’è anche l’Udinese che invece otterrà De Paul. Non sappiamo come si concluderà questo calciomercato, sappiamo però che ogni squadra sta cercando di portare a termine acquisti seri che potrebbero cambiare le sorti. Insomma c’è da aspettare fino al termine con tanta curiosità e pazienza. Ciò che hanno e non hanno i tifosi che da parte loro puntano alto nella speranza di vedere realizzare i propri piccoli sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed