Calciomercato Napoli, Ancelotti rivela..

Calciomercato Napoli, arrivano delle importanti novità da parte di Ancelotti che rivela che questa stagione potrebbe portare due acquisti importanti. Manca un mese all’inizio del campionato e per essere tutti soddisfatti bisognerà lavorare duro. Il Napoli in amichevole ha rifilato ben 5 reti alla Feralpisalò con una formazione abbastanza importante.

Subito dopo la fine della gara Carlo Ancelotti ha voluto commentare la prestazione degli Azzurri dicendo di essere soddisfatto per il rendimento di Manolas che ha debuttato benissimo con il Napoli creando un gol fantastico dopo 5 minuti. Non aveva assolutamente previsto questo tipo di prestazione, è stato un caso ma lo ha riempito di orgoglio. Adesso bisogna consolidare ciò che è stato fatto durante lo scorso anno, bisogna fare pressing in modo sempre più offensivo. Ancelotti si è accorto che Insigne Si sto trovando a suo agio in qualsiasi tipo posizione di attacco, ricerca e crea grandi iniziative. Gaetano invece è in prova, la posizione di centrocampista è ancora in dubbio, è molto interessante però bisogna ancora valutare se tenerlo o dargli la possibilità di fare esperienza all’estero per poi ritornare quando ha già qualcosa da mostrare. Il Napoli non si può permettere di tenere calciatori ancora in prova perché ha bisogno di veri campioni.

Serie A, Ancelotti ed il parere di
Piotr Zielinski

Calciomercato Napoli, ad ogni modo l’allenatore ha voluto informare che la società sta pensando di fare due acquisti. Si tratta di due calciatori bravi e competenti che dovranno dare risposta entro il 31 agosto. Non sono stati fatti i nomi quindi bisognerà attendere ancora un pò per capire quali cambiamenti sono in arrivo.

Ad analizzare i successi del Napoli è stato anche Piotr Zielinski che ha ammesso che il Napoli sta dando il meglio di sé, sta dimostrando cosa vuol dire giocare bene a calcio, tutti i calciatori stanno dando il massimo. Ecco perchè al momento le sensazioni sono buone, gli allenamenti continueranno e cresceranno ogni giorno di più perché bisogna lavorare duro per ottenere il massimo. Insomma i tifosi sono felicissimi tanto quanto i dirigenti e l’allenatore che sperano di raggiungere la prima posizione in classifica. Tra meno di un mese inizierà il campionato e in quell’occasione avremo modo di capire come sarà l’andamento dei prossimi mesi e di tutta la nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed