Calciomercato Juventus, fuori Dybala

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, le notizie sulla squadra bianconera continuano ad arrivare con tanti nomi che circolano in rete per ingressi e addii. Poche sono le notizie reali, bisogna fare poco affidamento alle voci di corridoio soprattutto in questo periodo durante il quale le speranze diventano notizia. Una delle ultime appena arrivate riguarda la situazione di Dybala. Secondo importanti e certe fonti, il PSG sarebbe piombato sulla Joya e avrebbe già dato il via ai contatti, ma non solo.

Il ragazzo dovrebbe essere dentro il progetto del Paris Saint-Germain e lo ha detto proprio lui ai suoi amici più cari. La Juventus non è arrivata a concludere la cessione. La cifra richiesta era troppo elevata ma Paratici è pronto a mettersi a tavolino per parlarne concretamente. Ad ogni modo i tifosi stanno già sognando ad occhi aperti nella speranza di ritrovare durante la prossima stagione qualche nome importante.

Calciomercato Juventus, passi importanti

Calciomercato Juventus, il primo segnale davvero importante è stato quello dell’acquisto di Cristiano Ronaldo. D’altronde sappiamo bene che la Vecchia Signora punta in alto e ha bisogno di grandi nomi. Adesso si stanno programmando i prossimi passi che dovrebbero portare a conquiste. Il livello che si vuole raggiungere è quello di CR7, giovani calciatori ma promettenti, di qualità. Il mercato sta andando abbastanza bene un pò per tutte le squadre, c’è qualche squadra che delude, qualcun’altra invece sorprende e forse la Juventus fa parte di questo gruppo.

I primi acquisti portati a termine dimostrano già tanto, per esempio parliamo di Matthijs de Ligt. Cosa dire? Si tratta di uno dei migliori difensori centrali disponibili in Europa, che ha tra l’altro ampissimi margini di miglioramento. Un vero e proprio capolavoro che ci permette di pensare e sperare per il meglio. Insomma questa e molte altre operazioni stanno facendo battere il cuore dei tifosi all’impazzata. Siamo ancora all’inizio ma ci si aspetta davvero tanto anche perchè la squadra è già di suo promettente adesso. La scorsa stagione è andata davvero bene, certo poteva dare forse un pochino di più ma per il momento va bene così. Chissà cosa accadrà durante la prossima stagione, non ci rimane che attendere ancora qualche settimana. Tra l’altro a breve arriveranno notizie ufficiali, con comunicati ecc che ci permetteranno di fare i primi pronostici su cosa e come sarà il futuro bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App