Calciomercato, ecco le ultime novità sulle trattative

Calciomercato, le squadre più forti stanno già pensando alle trattative per non dire che sono già state pensate le prime strategie. Parliamo per esempio di Juve e Ajax che stanno sistemando gli ultimi dettagli su De Ligt. Ecco la situazione vista in modo molto generico. Per quanto riguarda il difensore non andrà in ritiro con gli olandesi perchè sta aspettando la chiusura dell’affare. Perin invece sembra essere sempre più vicino al Benfica.

Per quanto riguarda il Napoli, è stato raggiunto un importante accordo con il Fenerbahce per Elmas. Manolas ha finalmente trovato i suoi nuovi compagni a Dimaro. Icardi ha invece abbandonato il ritiro di Lugano perchè ha deciso di non partecipare alla tournée in Asia con l’Inter. La Roma continua a puntare su Suso e valutare Arnaut Danjuma, mentre l’Atalanta ha chiuso per Malinovskyi. Il Sassuolo intanto ha confermato e reso ufficiale l’ingresso di Caputo. Pizarro è stato proposto al Milan ma almeno fino ad ora nessuna notizia.

Calciomercato, varie trattative in dubbio: conferme e smentite

Calciomercato, per quanto riguarda la Juventus, l’affare in trattativa è di ben 15 milioni di euro. Perin è sempre più vicino al Benfica, potrebbe lasciare sia l’Italia che la Juventus. Il nuovo club che gli sta alle calcagna da tanto tempo è sempre più vicino alla vittoria. Unica cosa: dovrebbe essere perfezionata l’offerta-. Anche per il Cagliari la situazione si fa sempre più interessante, si accelera per ottenere Nahitan Nandez. Lunedì avverrà un incontro molto importante che permetterà ai due presidenti di scontrarsi e discutere sul da farsi. Ovviamente il Cagliari tenterà il tutto per tutto per provare a chiudere l’affare prima del tempo.

Ed intanto Ancelotti ha scelto di esporsi su James, a questo proposito i due si sentono, ma al momento nessuna novità sulla trattativa che sembra essere molto lunga e difficile da concludere. Speriamo vada bene, ad ogni modo però Ancelotti non ha alcuna intenzione di muovere passi indietro, anzi. Se non dovesse essere questa l’occasione giusta sarà la prossima. E poi c’è Romelo Lukaku che non è sceso in campo nell’amichevole contro il Perth Glory a causa delle condizioni fisiche. Deve recuperare e deve farlo in fretta, prima di mercoledì per non mettere a rischio la sua carriera. L’allenatore ha comunque affermato che al momento tutte le notizie circa il trasferimento all’Inter sono da prendere con le pinze. La stagione proseguirà proprio come è iniziata, poi non si sa cosa avverrà anche perchè fino ad ora non ci sono trattative aperte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed