Calciomercato, Bologna: in arrivo Schouten

Calciomercato, le giornate del mercato di calciatori e panchine stanno procedendo abbastanza bene. Si va avanti in fretta, ogni giorno si conclude con sempre più novità, le trattative sono già entrate nel vivo. Ecco perchè l’umore dei tifosi è sempre più altalenante, ingressi ed uscite che nessuno si aspetta. Al momento, per quanto riguarda la serie A, la notizia più interessante riguarda l’arrivo nel Bologna, del centrocampista olandese classe ’97 Jerdy Schouten. Il ragazzo arriva a prendere il titolo definitivo dall’Excelsior.

In questi giorni, dopo la notizia ufficiale i Rìrossoblù si sono praticamente scatenati. Tra l’altro ultimissima news, riguarda Stefano Denswil, difensore olandese classe ’93 che è stato preso nel team. Proprio in queste ore dovrà fare le visite mediche che gli permetteranno di avere certezza di essere parte della squadra. Secondo alcune voci di corridoio sembrerebbe essere molto vicino all’ingresso anche Tomiyasu, giapponese classe ’98. Il ragazzo dovrebbe firmare in contratto di cinque anni tra pochissimo e i tifosi di questo sono felicissimi. Dovrebbe essere uno dei calciatori più promettenti in campo, è considerato il vero rinforzo per quanto riguarda la difesa, insostituibile.

Calciomercato, le trattative delle squadra più importanti

Calciomercato, anche la Sampdoria è in fase di cambiamenti, com’è giusto che sia, si parla di difensori e dopo la cessione al Lione, di Andersen si sta pensando all’ingresso di Magnani. Il giocatore del Sassuolo al momento rimane un’idea e niente di più, ma potrebbe a breve modificarsi ed evolversi in trattativa.

Poi si parla anche della Lazio che è ad un solo passo dalla chiusura del contratto per Lazzari che arriva dalla Spal. Il centrocampista dovrebbe sostenere le visite mediche proprio durante la giornata di domani. Mentre la Spal prosegue le trattative ricche di speranza con l’Atalanta per D’Alessandro, che è rientrato dal prestito all’Udinese. Nel frattempo è stato ufficializzato anche l’acquisto di Vavro, in attesa dell’ufficializzazione di Raul Albiol, che lascia il Napoli e torna in Spagna entrando nel Villarreal. Questo ci fa capire che anche questo affare è ufficiale. L’ultima squadra non per importanza, è il Genoa, il team vuole Marko Rog, i contatti ci sono già stati ma al momento nulla di certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed