Serie A, inter abbonamenti esauriti

Serie A, questo per il calcio è un periodo caldo perchè si sa poco e qualunque informazione non basta mai. Al momento non siamo riusciti a scoprire nulla di nuovo, l’unica ufficialità del calciomercato è che il nuovo allenatore dell’Inter ha finalmente un nome e si chiama Antonio Conte. Il suo arrivo, essendo uno degli allenatori vincenti, tra i più forti in assoluto, era tanto atteso. Quando è venuto fuori il suo nome si è trattato di un richiamo irresistibile per i tifosi dell’Inter che sono corsi subito a comprare gli abbonamenti per assistere alla stagione 2019-2020.

La disponibilità fissata dalla società è arrivata ad esaurimento, questo è quanto è venuto fuori confermato dai diretti interessati. Tra l’altro la società è al momento molto attiva sul mercato e sta mantenendo importanti trattative che potrebbero risollevare la squadra rapidamente. Le trattative avanzate sono state già pubblicate sul sito ufficiale della squadra mediante un comunicato. Ecco quindi che il primo grande traguardo è stato già raggiunto. Alla squadra però tutto questo non basta, bisogna puntare ancora più in alto. Con questo ci riferiamo per esempio alla lista d’attesa per la prossima stagione (2020/2021) che dovranno aspettare e scorrere i tifosi che vorranno avere il biglietto di abbonamento in prima fila. sarà molto difficile soprattutto se consideriamo il fatto che gli abbonamenti sono già terminati.

Serie A, lista d’attesa 2020-21

Serie A, è in questo modo che l’Inter ha deciso di guardare al futuro introducendo un’importante opzione per tutti i sostenitori che vorranno essere presenti al campionato che inizierà nel 2020. I tifosi dovranno infatti registrarsi al sito dell’Inter (riservata ai titolari della tessera “Siamo Noi” e che sarà disponibile fino alle ore 11 di venerdì 12 luglio).

Soltanto gli iscritti alla lista d’attesa, già a partire dalla prossima primavera conclusa la fase di rinnovo, potranno provare ad acquistare gli abbonamenti non rinnovati. Come fare per acquistare le tessere in questione? Basterà andare online sul sito della squadra, oppure semplicemente al punto vendita di San Siro. Per coloro che hanno sempre fatto riferimento allo sportello biglietteria dell’Inter Store di Galleria Passerella, la seguente informazione sarà fondamentale. Infatti lo sportello dato che gli abbonamenti sono andati subito sold out rimarrà chiuso fino al 31 luglio compreso. Chi non vuol perdere tempo dovrà necessariamente adeguarsi ai nuovi metodi di acquisto e comprare gli abbonamenti come sopra descritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed