Europei 2020, tutte le notizie sulle qualificazioni

Europei 2020, quella di oggi è stata una giornata ricca di incontri importantissimi per le qualificazioni. Sono stati giocati diversi match, l’Italia ha ottenuto un gran successo con il 3-0 contro la Grecia, un risultato sicuramente dignitoso. Questa era la partita che i tifosi azzurri non vedevano l’ora di vedere giocare. Tanta ansia, tutti in trepidante attesa, anche per tutte le altre squadre che come l’Italia hanno permesso di assistere a grandiosi spettacoli. Ecco come alcuni team hanno deciso le proprie sorti in 90 minuti di gioco. Una tra le squadre che si è saputa distinguere e non poco, è stata la Finlandia. La squadra ha giocato contro la Bosnia vincendo 2-0 senza nemmeno chissà quali sforzi. L’Armenia ha vinto contro il Liechtenstein 3-0, la Croazia invece ha superato 2-1 il Galles.

Ma l’incontro che ha lasciato tutti senza parole è stato quello giocato tra la Francia e la Turchia. I transalpini infatti sono caduti sotto i colpi degli anatolici, con l’ottimo lavoro condotto da Ayhan e Under uno al 30′ e l’altro al 40′. Non sembra essere facilmente gestibile la Germania che supera a Borisov la Bielorussia 2-0 con delle bellissime reti del calciatore del Manchester City Sanè da poco tempo arrivato in squadra. Con questo bellissimo 2-0 si sale raggiungendo formidabili risultati. Quindi quali saranno le squadre che vedremo partecipare agli Europei 2020? A breve scopriremo tutto nel dettaglio, date e giorni compresi per quanto riguarda il campionato stesso. In questo modo i tifosi dei vari team avranno modo di organizzarsi ed impegnarsi al massimo per arrivare a giocare al massimo della forma.

Europei 2020, incontri già conclusi

Europei 2020, gli incontri sono stati tutti grandiosi e decisivi, i tifosi hanno avuto modo di vedere all’opera tutti i calciatori migliori che in campo hanno dato il meglio di sè. I risultati sono stati eccellenti e adesso non rimane che attendere l’arrivo del 2020 per vederle tutte in opera. Si sfideranno a suon di gol, che vinca il migliore.

A seguire tutti i risultati degli incontri già giocati con i risultati ottenuti dai vari team ed i gruppi di appartenenza.

Croazia – Galles (Gruppo E) 2-1
Islanda – Albania (Gruppo H) 1-0
Estonia – Irlanda del Nord (Gruppo C) 1-2
Azerbaigian – Ungheria (Gruppo E) 1-3
Moldavia – Andorra (Gruppo H) 1-0
Russia – San Marino (Gruppo I) 9-0
Armenia – Liechtenstein (Gruppo J) 3-0
Finlandia – Bosnia (Gruppo J) 2-0
Bielorussia – Germania (Gruppo C), 0-2
Turchia – Francia (Gruppo H) 0-2
Belgio – Kazakistan (Gruppo I) 3-0
Scozia – Cipro (Gruppo I) 2-1
Grecia – Italia (Gruppo J) 0-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed