Champions League, Klopp dichiara

Champions League, Klopp ha rilasciato importanti dichiarazioni riferendosi al suo futuro ed al campionato. Già da qualche tempo circolano informazioni sul suo conto, passerà alla Juventus? Questo è ciò che chiunque vuol sapere. E la risposta di Klopp non si da affatto attendere, dice che non passerebbe mai alla squadra bianconera, che tutte quelle informazioni uscite sono soltanto cavolate. E’ stato abbastanza diretto, determinato e deciso, ma quelle dell’allenatore del Liverpool sono importantissime affermazioni che mettono subito tutto in chiaro. La concentrazione al momento è rivolta soltanto alla finale contro il Tottenham che è in programma per domani. In questo modo si allontana direttamente la possibilità di un passaggio ad una squadra che non sia il Liverpool.

Ecco che arrivare alla finale di Champions League per lui è diventata una grandissima soddisfazione. Adesso nulla lo spaventa dato che ha già affrontato la stessa situazione con il Borussia Dortmund e adesso affrontare il Tottenham alla guida dei Reds non sarà nulla di difficile e preoccupante. , Questa è la sua terza finale personale ed ha tanta voglia di rivincita soprattutto per rifarsi dopo la sconfitta dello scorso anno contro il Real Madrid a Kiev. Quella di allora è stata la partita più brutta perchè si sono trovati ad affrontare una squadra più forte, la sconfitta ha causato frustrazione e delusione. Adesso il piano è migliorare continuando ad allenarsi e andare avanti con grande forza di volontà.

Champions League, Keita è out

Champions League, bruttissime notizie in arrivo per Keita che è out, si è infortunato durante la semifinale di andata contro il Barcellona. Le sue condizioni di salute non sono migliorate e non riuscirà nemmeno a farlo prossimamente. Per Firmino invece la situazione è diversa, è rimasto a riposo durante il corso delle ultime settimane per un problema muscolare e adesso procede verso il rientro.

Il manager dei Reds ha assicurato che per Keita non c’è alcuna possibilità di recupero entro la finale e addirittura è in dubbio la sua presenza per la convocazione della Guinea per la Coppa d’Africa. Questo indica quanto le sue condizioni siano gravi. Mentre per quanto riguarda Firmino racconta che il ragazzo in questo momento si sta allenando con la squadra e il suo recupero procede bene. Durante la giornata di oggi si allenerà in modo completo insieme al suo gruppo. I progressi ci sono stati e sono stati tutti importantissimi. Domani sarà sicuramente in forma per affrontare gli avversari a testa altissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed