Napoli, ecco cosa pensa l’ex tecnico Ottavio Bianchi della squadra

napoli


Napoli, l’ex tecnico del team Ottavio Bianchi si è espresso, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito all’andamento della squadra, secondo lui questa per il Napoli è una stagione di transizione. Il team è in fase di studio e questo lo porterà dritto al salto di qualità ed alla vittoria. Parlando di risultati ottenuti durante il campionato, non ci sono stati risultati positivi, il secondo posto non è assolutamente positivo soprattutto se guardiamo il fatto che il team è uscito fuori dalle coppe troppo in fretta.

L’unico aspetto positivo è che Ancelotti ha potuto dimostrare di essere altamente affidabile, adesso bisogna solamente capire cosa decideranno di fare per quanto riguarda il mercato, chi è in entrata e chi è in uscita. Il fatto che negli ultimi anni la squadra sia rimasta ai piani alti e che improvvisamente sia scesa non riuscendo a vincere il campionato ha distrutto la fiducia dei tifosi adesso parecchio delusi.

Napoli-Frosinone, oggi il grande incontro

Napoli, oggi la squadra si ritroverà ad affrontare il Frosinone, l’allenatore di questi ultimi ha dichiarato che la partita sarà molto difficile e bisognerà stare attenti ad ogni situazione senza tralasciare alcun dettaglio perchè è necessario valutare tutte le situazioni. Il Frosinone non ha tutti i giocatori, qualcuno è affaticato, qualcuno è fuori gioco, qualcuno deve ancora recuperare, Cassata è stato recuperato mentre a centrocampo giocherà Gori. Niente di stabilito ancora per quanto riguarda Maiello e Sammarco sul quale il tecnico vuole un pò di tempo per riflettere ed evitare di prendere decisioni affrettate.

Sarà necessario fare punti e per ottenere questo è importante mantenere alta l’attenzione e la concentrazione cercando di fare tutto il meglio sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista emotivo senza lasciarsi andare a comportamenti scorretti. Mentre il Frosinone ha come obiettivo raggiungere i 30 punti, il Napoli non è affatto rilassato e probabilmente soffre un pò di ansia da prestazione. Dovrà dare il massimo, dovrà cercare di rimanere compatta per mantenere la qualità ed i livelli raggiunti in fase di campionato. Ad ogni modo prendendo in considerazione il passato si incontreranno oggi per la quarta volta in Serie A , le precedenti partite giocate hanno sempre visto il Napoli vittorioso con 13 gol segnati e uno subito, 6 vittorie azzurre e 2 pareggi. Al momento le quote e i pronostici sono puntati sul Napoli che non potrà permettersi di deludere chi crede così tanto nella squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App