Napoli, ecco cosa pensa l’ex tecnico Ottavio Bianchi della squadra

Napoli, l’ex tecnico del team Ottavio Bianchi si è espresso, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito all’andamento della squadra, secondo lui questa per il Napoli è una stagione di transizione. Il team è in fase di studio e questo lo porterà dritto al salto di qualità ed alla vittoria. Parlando di risultati ottenuti durante il campionato, non ci sono stati risultati positivi, il secondo posto non è assolutamente positivo soprattutto se guardiamo il fatto che il team è uscito fuori dalle coppe troppo in fretta.

L’unico aspetto positivo è che Ancelotti ha potuto dimostrare di essere altamente affidabile, adesso bisogna solamente capire cosa decideranno di fare per quanto riguarda il mercato, chi è in entrata e chi è in uscita. Il fatto che negli ultimi anni la squadra sia rimasta ai piani alti e che improvvisamente sia scesa non riuscendo a vincere il campionato ha distrutto la fiducia dei tifosi adesso parecchio delusi.

Napoli-Frosinone, oggi il grande incontro

Napoli, oggi la squadra si ritroverà ad affrontare il Frosinone, l’allenatore di questi ultimi ha dichiarato che la partita sarà molto difficile e bisognerà stare attenti ad ogni situazione senza tralasciare alcun dettaglio perchè è necessario valutare tutte le situazioni. Il Frosinone non ha tutti i giocatori, qualcuno è affaticato, qualcuno è fuori gioco, qualcuno deve ancora recuperare, Cassata è stato recuperato mentre a centrocampo giocherà Gori. Niente di stabilito ancora per quanto riguarda Maiello e Sammarco sul quale il tecnico vuole un pò di tempo per riflettere ed evitare di prendere decisioni affrettate.

Sarà necessario fare punti e per ottenere questo è importante mantenere alta l’attenzione e la concentrazione cercando di fare tutto il meglio sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista emotivo senza lasciarsi andare a comportamenti scorretti. Mentre il Frosinone ha come obiettivo raggiungere i 30 punti, il Napoli non è affatto rilassato e probabilmente soffre un pò di ansia da prestazione. Dovrà dare il massimo, dovrà cercare di rimanere compatta per mantenere la qualità ed i livelli raggiunti in fase di campionato. Ad ogni modo prendendo in considerazione il passato si incontreranno oggi per la quarta volta in Serie A , le precedenti partite giocate hanno sempre visto il Napoli vittorioso con 13 gol segnati e uno subito, 6 vittorie azzurre e 2 pareggi. Al momento le quote e i pronostici sono puntati sul Napoli che non potrà permettersi di deludere chi crede così tanto nella squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed