Milan, ecco svelata la nuova maglia della squadra

Milan, quello a cui stiamo assistendo tutti, tifosi e non, è un vero e proprio ritorno al passato che ha reso felici gli appassionati di calcio, in particolar modo i tifosi della squadra rossonera. Poche ore fa sono infatti apparse in rete le prime immagini che mostrano la nuova maglia ufficiale del club che verrà utilizzata durante le partite della stagione 2019/20. La divisa ha delle strisce rossonere molto più sottili rispetto a quelle che sono state utilizzate di recente e ricorda parecchio la maglia che venne lanciata durante il corso della stagione 1998/99. In quell’occasione venne celebrato un evento importante, la società infatti compiva 100 anni.

Nelle annate a seguire il centenario, ad eccezion fatta per la stagione che va dal 2011 al 2012 invece, il Milan ha sempre scelto di fare indossare ai propri calciatori delle maglie con strisce sempre più larghe ed imponenti. Un cambio radicale quello di quest’anno, si tratta però di un bellissimo tocco vintage che permette di vivere il ritorno al passato che serviva tantissimo ai tifosi per ritornare a credere in una bellissima ripresa e magari chissà tornare ad essere i grandi di un tempo.

Milan: come si comporterà il team con Bakayoko?

Milan, la squadra avrà la sua bella maglia che è stata già diffusa su qualunque copertina, sarà adesso compito del marchio Puma, ovvero lo sponsor tecnico che è stato scelto dal club, lanciare le divise ufficiali. Intanto sono state date delle importanti informazioni, tra l’altro anche parecchio dettagliate sul sito footyheadlines.com, cioè il sito specializzato nel settore e la parola d’ordine, l’unica che viene in mente è: semplicità. Design girocollo e strisce che non compaiono soltanto sulla parte anteriore, ma anche sul retro e sulle maniche, sopra poi i nomi dei calciatori e i numeri che saranno di colore bianco.

Pantaloncini e calzettoni saranno ovviamente bianchi, la particolarità del caso sono gli inserti rossi. Il grande impatto positivo però non è l’unico vero motivo di felicità dei tifosi del Milan, c’è anche un secondo motivo, ovvero le scelte che verranno fatte durante la sessione del mercato. Tra i testimonial che sono stati scelti per il lancio, leggiamo nomi importanti come quello del capitano Romagnoli e poi di Piatek, Paquetá e Suso, ma il nome inaspettato è quello di Bakayoko, che al momento gioca nel Milan ma solamente per la soluzione del prestito attivata dal Chelsea. Proprio a causa della sua presenza in copertina i tifosi sono convinti possa esserci una decisione importante da parte della società rossonera, ovvero il riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed