Calciomercato Serie A: gli ultimissimi aggiornamenti

Calciomercato Serie A: le news degli ultimi giorni

Mentre la Roma si prepara al ritorno di semifinale di Champions contro il Liverpool, il calciomercato Serie A rimane sempre attivo e scalpitante. Ecco gli ultimissimi aggiornamenti al 1 maggio 2018.

Calciomercato Serie A: Inter, voglia di aria fresca a centrocampo

Mentre si giocano le ultime partite, le squadre iniziano già a pensare oltre, alla prossima stagione, come di consueto, arricchendo il calciomercato Serie A di novità e colpi di scena. Tra queste, c’è l’Inter. Il club nerazzurro ha fatto bene quest’anno, seppure tra alti e bassi, ed è riuscito a guadagnarsi un posto quasi assicurato in Europa. Tuttavia, Spalletti vuole di più. È per questo che il calciomercato Serie A, in estate, vedrà l’arrivo il nerazzurro di almeno un nuovo centrocampista. Il tecnico si aspetta dei miglioramenti, e questi, naturalmente, non possono che passare da un arrivo importante. È per questo che, secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciomercato Serie A dell’Inter punta in alto, guardando a ben 5 nomi per il centrocampo. Naturalmente, solo uno di questi verrà scelto, o meglio, inseguito, ma leggere i nomi fa senz’altro effetto:

  • Kevin Strootman della Roma. In effetti con buone probabilità è in partenza, quindi ci sono speranze.
  • Arturo Vidal del Bayern Monaco.
  • Bryan Cristante dell’Atalanta. Su di lui ce ne sono però diverse altre, tra cui la Juve.
  • Nicolò Barella del Cagliari. Anche qui la concorrenza è forte, specie con la Juve.
  • Lorenzo Pellegrini della Roma. Considerato che il ragazzo ha rinnovato, la possibilità che lasci è da escludere, ma mai dire mai.

Calciomercato Serie A: Napoli, chi parte?

Mentre l’Inter punta sugli arrivi, il calciomercato Serie A del Napoli va verso le partenze. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, almeno uno tra i tre seguenti lascerà Napoli in estate. Koulibaly. Al di là dell’ingiusta espulsione di sabato, su cui oramai tutti sono concordi, il destino di Koulibaly al Napoli non è poi così certo come si potrebbe pensare. Il giocatore è valutato 60 milioni, che a De Laurentiis certamente farebbero comodo. Jorginho. Un altro giocatore che aiuterebbe il calciomercato Serie A del Napoli: è valutato 50 milioni. Una partenza che invece non dipenderebbe dal Napoli è quella di Mertens. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 28 milioni e molte ammiratrici, ma De Laurentiis vorrebbe trattenerlo.

Calciomercato Serie A: è (quasi) ufficiale, Mancini sarà il nuovo ct

Parafrasando Manzoni, possiamo dire che questo matrimonio s’ha da fare. Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, Roberto Mancini sarà il nuovo ct della Nazionale, mancano soltanto gli ultimi dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed