Calciomercato Juventus: Emre Can e altri dilemmi

Archiviato il brutto episodio in Champions League, il calciomercato Juventus è pronto a ripartire, o meglio, a ingranare la marcia col pensiero alla sessione estiva, dal momento che sappiamo fin troppo bene che i bianconeri non si fermano mai in questo senso. Da Emre Can a Mattia Darmian, ecco le ultimissime news di calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: Emre Can dice sì

Sembra davvero che questa telenovela non voglia finire, ma secondo la Gazzetta dello Sport oramai ci siamo sul serio. Emre Can avrebbe infatti detto di sì al calciomercato Juventus, accettando un contratto quinquennale da 6 milioni a stagione. Manca solo la firma. Un segno netto e incoraggiante viene dal fatto che il tedesco ha respinto l’offerta, economicamente più vantaggiosa, del PSG, in favore del disegno tecnico di Allegri, che parrebbe aver colpito Emre Can. Dunque è solo questione di ore, la firma è vicina, Emre Can sarà un giocatore della Juve.

Calciomercato Juventus: Roma e inglesi su Rugani

Si tratta per ora solamente di voci di corridoio, che però potrebbero essere rafforzate dal fatto che, è pur vero, la Roma ha interesse a rafforzare la difesa in estate. Secondo quanto riportato da asromalive.it, parrebbe che i giallorossi, a questo scopo, avrebbero scelto Daniele Rugani della Juve. Il calciomercato Juventus dovrebbe in effetti prevedere una sua partenza in estate, ma la Roma avrebbe non poche concorrenti: oltre a Milan, Inter e Napoli, su Rugani ci sono anche alcune squadre della Premier League.

Calciomercato Juventus: obiettivo Oyarzabal

Mikel Oyarzabal è un obiettivo di calciomercato Juventus piuttosto concreto, almeno sembrerebbe. Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, il 21enne del Real Sociedad avrebbe impressionato le big d’Europa, Juve inclusa, con la sua performance nella partita contro l’Athletic Bilbao, il che gli avrebbe guadagnato un gran numero di ammiratrici. Il problema in effetti è proprio questo per il calciomercato Juventus. L’interesse c’è ed è concreto, ma ci sono da considerare tutti gli altri club in fila per Oyarzabal. Le trattative potrebbero essere molto, molto complicate.

Calciomercato Juventus: Darmian, ci si rivede dopo la FA Cup

È oramai questione di poche settimane. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le trattative di calciomercato Juventus per Mattia Darmian, terzino del Manchester United, sono pressoché vicine al termine. Praticamente non manca che la firma del contratto, che dovrebbe arrivare dopo la finale di FA Cup tra lo United e il Chelsea. Nel frattempo il calciomercato Juventus deve però limare gli ultimi dettagli col club inglese: Darmian dovrebbe essere venduto per 13 milioni, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed