Calciomercato Juventus: un ritorno di Pogba è possibile?

Calciomercato Juventus: i tifosi inneggiano al PogBack, ma è fattibile?

La partenza di Paul Pogba ha inevitabilmente lasciato un vuoto nel cuore dei tifosi bianconeri, ma anche, sembrerebbe, nel cuore del giocatore stesso, che al Manchester United sembra in crisi. Sta andando virale l’hashtag #PogBack su Twitter, con i tifosi bianconeri che cercano di spingere la società a far tornare il campione francese, ma è davvero possibile un’impresa del genere per il calciomercato Juventus?

Calciomercato Juventus: Pogba in crisi con Mourinho, e se …

Paul Pogba è oramai sempre più vicino a dire addio al Manchester United. È il Daily Mail a riportarlo. A quanto pare, i rapporti tra il giocatore francese e Mourinho non sono dei migliori, anzi, non si sono proprio mai piaciuti. Questo avrebbe spinto il tecnico dei Red Devils prima a escludere più volte dalla lista dei convocati l’attaccante classe ’93, e poi a metterlo direttamente sulla lista dei giocatori in partenza, con buone probabilità già dalla sessione estiva. Cosa comporta questo per il calciomercato Juventus? C’è qualche speranza che Pogba ritorni in bianconero?

Calciomercato Juventus: Raiola offre Pogba al PSG

La notizia dell’imminente rottura di Pogba col Manchester United per via delle divergenze con Mourinho ha subito infiammato gli animi dei tifosi bianconeri, che incitano il calciomercato Juventus a prendere proprio la piega di un ritorno del francese. Tuttavia, le ultime notizie sembrano invece deludere i bianconeri ancora una volta. È sempre il Daily Mail infatti a riportare che Mino Raiola, procuratore di Pogba, avrebbe offerto il giocatore al PSG, anzi, ci sarebbero già stati non solo i primi contatti, ma anche i primi movimenti, le prime decisioni. Raiola aveva già offerto il suo assistito al Manchester City, evidentemente conoscendo bene la situazione, sempre più insostenibile, tra Pogba e Mourinho, ma non se n’era fatto nulla. E il calciomercato Juventus?

Calciomercato Juventus: ritorno di Pogba fattibile, ma non a queste cifre …

Dunque Pogba è in rottura col Manchester United, questo è definitivo. Raiola l’ha proposto al PSG, ma ancora non si sa bene, anche questo s’è capito. In tutto ciò, quali sono le chances reali di un ritorno di Pogba in bianconero? Il calciomercato Juventus ha qualche speranza? Certamente sì, specie se c’è la volontà. Ma bisogna dire che la cifra richiesta dal Manchester United è piuttosto proibitiva … parliamo di 103 milioni di euro, e gli appassionati sanno che il calciomercato Juventus difficilmente si spinge mai così in là.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed