Calciomercato Inter: le ultime news

Calciomercato Inter: ultimi aggiornamenti.

La sessione invernale è ormai attiva a pieno regime, e il calciomercato Inter non è da meno. In effetti il club nerazzurro appare, assieme alle altre big come Juventus e Napoli, molto attivo in questo senso. Ecco allora le ultime news sul calciomercato Inter.

Calciomercato Inter: Icardi resta

Negli ultimi giorni si sono susseguite voci di corridoio che avrebbero voluto il capitano interista al centro del calciomercato Inter, poiché a un passo dal Real Madrid, addirittura è girata una fake news riguardo una sua fantomatica presenza nella capitale spagnola per le visite mediche di rito. Placati tali rumors, ne sono emersi degli altri riguardo il rinnovo … così, per mettere a tacere ogni diceria, il club nerazzurro ha deciso di chiudere la questione una volta per tutte. Icardi resta, il rinnovo verrà discusso a fine stagione, ma le probabilità che ce ne sia uno sono molto alte.

Calciomercato Inter: addio Pastore, idea Schurrle

Il grande sogno del calciomercato Inter, quello di portare Javier Pastore a Milano, è ormai pressoché sfumato, perciò si guarda avanti. Ecco allora che emerge l’idea Schurrle. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti il club nerazzurro starebbe valutando l’idea di un prestito del tedesco dal Borussia Dortmund. Si tratta di un’idea molto remota, però.

Calciomercato Inter: Ramires verrebbe volentieri

Ramires è nei piani del calciomercato Inter da un po’, ma al contrario di Pastore sembrerebbe più vicino. In effetti, lo stesso giocatore, in un’intervista a Sky Sport, ha dichiarato che sarebbe ben felice di andare all’Inter. La volontà del giocatore c’è, manca l’accordo con lo Jiangsu Suning, ma considerato che entrambe le squadre sono di proprietà di Suning, è facile pensare che non dovrebbero esserci problemi.

Calciomercato Inter: Rafinha in arrivo?

Nell’attesa di una conferma per Deulofeu, nei giorni scorsi il calciomercato Inter aveva cercato un’alternativa, e l’aveva trovata in Rafinha, attualmente in forze al Barcellona. Inizialmente i nerazzurri erano stati un po’ perplessi, considerato che il ragazzo non gioca a livello ufficiale da aprile e le sue prestazioni ne hanno un po’ risentito, tuttavia i catalani hanno rassicurato i milanesi riguardo le condizioni del brasiliano, motivando la sua assenza dal campo con scelte diverse di Valverde.

Il calciomercato Inter dunque si è messo in moto, e l’accordo col giocatore non ha tardato ad arrivare. Il nodo da sciogliere rimane la trattativa col Barcellona. I nerazzurri parlano di un prestito gratuito e diritto di riscatto fissato a 20 milioni, ma i blaugrana non sembrano convinti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed