Calciomercato Lazio: le ultime news

Calciomercato Lazio: Lotito e la strategia, idea Viviani per il centrocampo.

A una settimana dall’inizio della sessione invernale, già il 9 gennaio Luca Germoni, difensore classe ’97, è passato ufficialmente dalla Lazio al Perugia, mentre Simone Palombi, attaccante classe ’96, passa alla Salernitana. Prima ancora, a Roma era arrivato Martin Caceres. Il calciomercato Lazio dunque lavora a pieno regime, anche mentre si aspetta di sapere cosa deciderò Stefan De Vrij in merito alla sua eventuale partenza.

E proprio perché il calciomercato Lazio è in pieno fermento, è il momento ideale per ingranare la marcia e continuare su questa strada.

Calciomercato Lazio: le parole di Lotito

Approfittando della festa per i 118 della Polisportiva, il presidente Claudio Lotito, fresco di bufera dopo la questione delle figurine con Anna Frank contro i tifosi della Roma, ha deciso di mettere i puntini sulle i, spiegando qual cosina riguardo il calciomercato Lazio. Secondo Lotito non è questione di soldi, quanto di strategia: il successo del calciomercato Lazio non sta tanto nelle somme messe a disposizione, quanto nel modo in cui queste vengono spese. L’idea è quella di “allargare la famiglia”, dunque i biancocelesti puntano non tanto su campioni che possano fare bene, ma su campioni che possano inserirsi al meglio nella rosa, legarsi alla squadra e dare per questo il meglio. Questo per rispondere a chi critica la dirigenza perché il calciomercato Lazio non sembra mai puntato verso nomi altisonanti.

Calciomercato Lazio: le trattative in corso

Delle trattative di calciomercato Lazio già ultimate ne abbiamo parlato, ma ne rimangono diverse altre aperte o che potrebbero potenzialmente aprirsi.

C’è Mauricio che è stanco di fare panchina, quindi potrebbe lasciarsi sedurre dalla prima buona proposta che arriva. Marchetti per ora non si muove, o meglio, tutto tace, dunque per ora resta, anzi, potrebbe addirittura tornare come secondo portiere, considerato che sia Vargic che Guerrieri hanno piuttosto deluso finora. Questo per quanto riguarda le partenze, ma il calciomercato Lazio, come dicevamo, è molto attivo anche per quanto riguarda le entrate.

In particolare, si è molto parlato di Federico Viviani, centrocampista classe ’92, attualmente in forze alla SPAL, ma le probabilità di un suo trasferimento a gennaio sono molto basse. In effetti, è ben più probabile che il calciomercato Lazio possa vedere l’arrivo di Baselli o Badelj, sebbene per il primo ci sia di mezzo la concorrenza col Milan, mentre del secondo ancora non si sa se rinnoverà con la Fiorentina o meno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed