Calciomercato Chelsea: obiettivo Alex Sandro

Calciomercato Chelsea: assalto allo juventino Alex Sandro.

Se le big di Serie A hanno cominciato la sessione invernale di calciomercato con ottimismo e spirito combattivo, la Premier League, come sempre, non è da meno. In particolare, il calciomercato Chelsea sembra aver individuato il suo uomo di punta da conquistare.

Calciomercato Chelsea: offerta folle per Alex Sandro

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il tecnico dei Blues Antonio Conte ha le idee molto chiare: la priorità per il calciomercato Chelsea è portare Alex Sandro in Inghilterra. In realtà il reparto di difesa non è che sia sguarnito, anzi. Solamente Marcos Alonso riempie bene il ruolo, eppure Conte  vuole a tutti i costi il brasiliano.

Il calciomercato Chelsea potrebbe accontentarlo. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, infatti, il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 50 milioni per tentare i bianconeri, cercando di spingerli a lasciar andare il terzino brasiliano classe ’91 già a gennaio.

Tuttavia, le cose potrebbero non essere così semplici come sembrano. L’offerta è senza dubbio allettante per il club bianconero, il che potrebbe favorire il calciomercato Juventus. D’altra parte però la concorrenza del Manchester United su Alex Sandro è piuttosto agguerrita.

Calciomercato Chelsea: guerra aperta al Manchester United per Alex Sandro

Conte forse sarà determinato a portare il difensore brasiliano a Londra, ma il tecnico dei Red Devils Mourinho non è da meno, anzi, forse è anche più determinato. E, in effetti, forse potrebbe avere dalla sua un asso nella manica. Il calciomercato Chelsea forse avrà a disposizione la potenza economica, sventolando la sua mega offerta da 50 milioni davanti a una Juve forse non affamata quanto lo sarebbe un Milan, ma che pure potrebbe servirsi di un’entrata simile, anche visti i progetti ambiziosi che Marotta e Agnelli sembrano avere, tuttavia il Manchester United non è da meno.

Dalla sua, nella guerra aperta contro il calciomercato Chelsea, il Manchester United ha uno scambio che potrebbe tentare i bianconeri: il suo nome è Henrikh Mkhitaryan. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, infatti, il centrocampista armeno classe ’89 sarebbe in rottura coi Red Devils e potrebbe lasciare Manchester già a gennaio. Il motivo della rottura sarebbe il rendimento del giocatore, sempre più scarso.

Il club di Mourinho potrebbe sfruttare questo fatto per prevalere sul calciomercato Chelsea. Uno scambio Mkhitaryan-Alex Sandro potrebbe infatti sembrare fattibile. Tuttavia Allegri, che pure non sembra troppo interessato a tenersi il brasiliano, sembra preferire il terzino sinistro Daley Blind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed