Calciomercato Juventus: Cristante è più vicino?

Calciomercato Juventus: novità su Cristante.

Bryan Cristante, centrocampista classe ’94, originario i San Vito al Tagliamento, è nel mirino del calciomercato Juventus già da un po’. Parliamo in effetti di un giovane campione che ha già fatto parlare di sé in passato. Basti pensare al fatto che, solo in questa stagione di Serie A, con la sua Atalanta ha già totalizzato ben 9 reti in 22 presenze totali. Sembrerebbero discorsi da farsi riguardo a un attaccante, e invece no, parliamo proprio di un centrocampista. Il campionato di Bryan Cristante è cominciato molto bene, e sembra voler continuare in meglio. Perciò non sorprende che il calciomercato Juventus si sia concentrato su di lui, e meno che mai sorprende la concorrenza aspra che gli altri club fanno e hanno intenzione di fare alla Vecchia Signora proprio sul giovane centrocampista friulano.

Calciomercato Juventus: la situazione di Cristante

Naturalmente, in questioni di questo tipo le cose non sono mai così semplici. Prima di tutto, il calciomercato Juventus, prima ancora di arrivare a Cristante, debba principalmente superare la concorrenza, composta da Napoli e Inter per prime. Ma non solo.

C’è anche da tenere conto del fatto che il cartellino del giocatore è ancora di proprietà del Benfica. A giugno però, se tutto va bene, il club bergamasco dovrebbe essere in grado di prendere la palla al balzo e sfruttare la formula del prestito con riscatto, il che gli permetterebbe di tenersi Cristante tutto per sé.

Calciomercato Juventus: Cristante è pronto per il salto di qualità

È risaputo che i rapporti tra Bergamo, sponda Atalanta, e Torino, sponda Juventus, sono piuttosto saldi e ben propizi. Ciò ha fruttato negli anni diversi scambi convenienti per entrambe le parti, e Cristante potrebbe essere uno di questi. Il calciomercato Juventus è puntato su di lui, e sembra solo una questione di tempo prima che il giovane sbarchi a Torino.

In effetti, la famiglia Percassi sembra già pronta a cedere il gioiello Cristante ancor prima di averlo riscattato dal Benfica, e tutto fa pensare che, a un prezzo che oscillerebbe attorno ai 30 milioni, la destinazione prescelta potrebbe essere proprio Torino. Dopotutto anche il giovane sembra ormai più che pronto a un salto di qualità. Dopo aver avuto un ruolo più che marginale nel Milan, ora ha voglia di giocarsi il tutto per tutto da titolare in una big, e la Juventus sembra fare proprio al caso suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed