Calciomercato Serie A: ultime news

Calciomercato Serie A: trattative in corso.

Il 3 gennaio è oramai veramente dietro l’angolo, e le squadre fremono. Tra grandi addii e arrivi di lusso, il calciomercato Serie A si prospetta ricco di colpi, ma quale che siano i risvolti, certo è che le big non staranno a guardare.

Ma questo lo sapevamo già, no? Dopotutto il calciomercato Serie A solitamente è animato dai movimenti delle big. Ecco allora gli ultimi aggiornamenti riguardo le trattative di Juventus, Napoli, Inter, Roma e Milan.

Calciomercato Serie A: Juventus

Non c’è dubbio, il calciomercato Serie A di gennaio, sponda Juventus, sarà principalmente incentrato su Emre Can. Come già anticipato, il problema è il club del giovane, non la sua volontà. Il Liverpool è quanto mai titubante, come già lo era in estate. Tuttavia, nel caso i Reds dovessero riuscire a convincere Goretzka a trasferirsi a Liverpool dalla Germania, potrebbe esserci una qualche speranza in più per la Juve.

Altri dilemmi riguardano l’eventuale addio di Alex Sandro, corteggiato dal Manchester United, che in effetti vorrebbe anche Dybala, e Pjaca, che dovrebbe andare in prestito per recuperare al meglio la sua forma fisica dopo l’infortunio di marzo.

Calciomercato Serie A: Napoli

Per quanto riguarda la sponda Napoli, il calciomercato Serie A a gennaio dovrebbe vedere innanzitutto il rientro degli infortunati Milik e Ghoulam, ma gli occhi sono puntati più che altro su Jorginho. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, infatti, Jorginho avrebbe attirato l’attenzione del Manchester United, ma le possibilità che il giovane lasci Napoli sono minimali. Giaccherini invece lascerà quasi certamente per andare al Chievo, da cui arriverà Inglese.

Calciomercato Serie A: Inter

Se vi sarà una squadra che più di tutte animerà il calciomercato Serie A in gennaio, quella sarà l’Inter. Le piste inseguite sono diverse, Pastore e De Vrij in particolare, ma le uniche certezze per ora riguardano solo gli addii di Joao Mario e Brozovic.

Calciomercato Serie A: Roma

Il calciomercato Serie A per la Roma anche vede un bel po’ di movimento, ma a differenza dell’Inter, qui le trattative sembrerebbero più concrete, in particolare quelle che porterebbero Aleix Vidal e Badelj a Roma. Addii quasi certi sono quelli di Bruno Peres, Under e Gonalons.

Calciomercato Serie A: Milan

Al contrario della Roma, il calciomercato Serie A, per quanto riguarda il Milan, con buone probabilità resterà pressoché fermo. L’unico interesse per il momento è Badelj, mentre certe sono le cessioni di Andre Silva e Calhanoglu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed