Calciomercato Juventus Live in tempo reale 26 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Juventus, con le indiscrezioni e i rumors in tempo reale, dall’Ata Hotel di Milano:

  • L’approdo di Oliver Torres al Borussia Dortmund, potrebbe aprire nuovi scenari per quanto riguarda la possibilità della Juventus di mettere le mani sul cartellino del centrocampista turco Gundogan. L’arrivo di Torres, infatti, potrebbe già preludere ad un addio anticipato di Gundogan che potrebbe avvenire a gennaio oppure a giugno. Si sa, da tempo, che Marotta e Paratici stanno lavorando alacremente su questa pista, e il club bianconero appare adesso davvero il favorito nella lotta per arrivare al centrocampista del Dortmund, anche se la concorrenza per arrivare al giocatore è davvero forte e qualificata.

 

  • La Juventus vorrebbe subito prelevare il bomber del Pescara, Lapadula, autore di 12 reti nel campionato cadetto. Sul giocatore è in atto un vero e proprio braccio di ferro tra i due club, con gli abbruzzesi che vorrebbero tenere il giocatore fino a giugno, e la Juventus che vorrebbe vederlo subito all’opera in serie A, magari girandolo in prestito al Chievo. Nelle prossime ore sarà definito il destino dell’attaccante. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed