Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 25 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con i colpi in entrata e in uscita del club viola, e le indiscrezioni in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • La Fiorentina ha chiesto informazioni sull’attaccante brasiliano Gabriel Barbosa Almeida, in arte conosciuto con il nome di Gabigol. Si tratta di un attaccante molto quotato in Brasile, che in passato è stato richiesto dai top club europei, che hanno poi desistito per le eccessive pretese del Santos, che avrebbe chiesto ben 50 milioni di euro. Oggi le pretese del club carioca si sarebbero ridimensionate notevolmente. Il Santos, per lasciar partire Gabigol, chiederebbe 15 milioni di euro, una cifra considerevole, che però non avrebbe spaventato il club viola pronto a fiutare l’affare. La notizia è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport. 

 

  • L’acquisto del regista Cigarini, sarebbe ormai in procinto di essere definito sulla base di poco più di due milioni di euro. Nella scorsa settimana, Atalanta e Fiorentina avevano trattato la cessione del giocatore, ma la distanza tra le parti era rimasta notevole, con i viola pronti ad offrire 1,5 milioni di euro e il club orobico non disposto a scendere sotto i tre milioni. Oggi potrebbe arrivare la fumata bianca.

 

  • Sfumato ormai quasi definitivamente l’acquisto del difensore Lisandro Lopez, il club viola si è rituffato sul mercato a caccia di un difensore. Gli ultimi nomi finiti sul taccuino di Pradè sarebbero quelli di Dedè del Cruzeiro (valore 5 milioni) e di Jemerson dell’Atletico Mineiro, il cui valore si aggira attorno ai 7 milioni di euro. I due nomi sono stati riportati nell’edizione odierna del quotidiano La Nazione. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed