Calciomercato Inter Live in tempo reale 26 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO INTER: Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter in tempo reale, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni dall’Ata Hotel sul mercato nerazzurro:

  • La scorsa settimana, alcuni osservatori dell’Inter hanno visionato il giovane talento del Cagliari, Joao Pedro, nel corso del match disputato contro il Crotone, traendone dei positivi riscontri. Il giocatore del club sardo, potrebbe essere l’alternativa ideale a Lassana Diarra, il cui costo è lievitato enormemente nelle ultime settimane. I buoni rapporti tra Cagliari e Inter potrebbero agevolare l’approdo del giocatore in nerazzurro già a gennaio.

 

  • Il d.s della Sampdoria, Carlo Osti, ha confermato che l’Inter avrebbe chiesto con insistenza, nelle ultime ore, i due giocatori più rappresentativi del club doriano, Eder e Soriano. La priorità per il club nerazzurro è quella di regalare a Mancini una punta, per questa ragione è Eder l’obiettivo primario. L’attaccante italo-brasiliano ha già rifiutato la proposta del Leicester che ha offerto 13 milioni di euro alla Sampdoria. Il club ligure sarebbe stato ben lieto di incassare quella cifra, ma l’attaccante ha fatto sapere ai dirigenti blucerchiati di volere solo l’Inter.

 

  • Il colombiano Guarin non si è allenato ieri con il resto della comitiva perchè impegnato a risolvere le controverse vicende di mercato che lo vedono protagonista. A sorpresa, l’offerta giusta per Guarin l’avrebbe presentata il club cinese dello Shangai Shenua, pronto a mettere sul piatto 11 milioni di euro. Oggi potrebbe essere il giorno giusto per il colombiano, per volare in Cina e sottoporsi alle visite mediche. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed