Calciomercato Roma Live in tempo reale 26 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Roma, con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita del club giallorosso, e i dati in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • L’attaccante ivoriano Gervinho, ha salutato in lacrime i proprio compagni e ha lasciato Trigoria in mattinata per approdare in Cina nella sua nuova avventura all’Hebel China Fortune Club, che verserà nelle casse giallorosse ben 18  milioni di euro. Il giocatore volerà in Asia per sostenere le visite mediche di rito e mettere nero su bianco. La cessione di Gervinho, di fatto, darà il via libera alla Roma per ufficializzare l’arrivo di Perotti in giallorosso per una cifra che si aggira attorno ai 9 milioni di euro più bonus.

 

  • Secondo il sito Gianlucadimarzio.com, il Genoa avrebbe fatto un tentativo per mettere le mani sul difensore giallorosso Castan, in procinto di trasferirsi in Brasile. Il Genoa, forte anche dei buoni rapporti con il club capitolino, avrebbe chiesto il difensore in prestito fino a giugno, per colmare l’eventuale cessione di De Maio.

 

  • Secondo Sportmediaset, il vero obiettivo di mercato per la difesa della Roma, sarebbe l’empolese Tonelli. Nelle ultime ore il club capitolino avrebbe alzato l’offerta a 10 milioni di euro. Adesso si attende la risposta del club toscano. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed