Serie A: Juventus travolgente, Roma fermata dal Verona

SERIE A, I RISULTATI: Non sono mancate le sorprese nel pomeriggio della serie A, con la Juventus che tiene il passo del Napoli, e si mantiene a due lunghezze di distanza in classifica dal partenopeo, dopo il 4-0 rifilato all’Udinese. Per i bianconeri tutto facile, con le quattro reti realizzate tutte già nella prima frazione di gioco. Sblocca il risultato Dybala, che su punizione sorprende Karnezis con una conclusione a fil di palo. Il raddoppio porta la firma di Khedira con un facile tap in sotto porta. Di Dybala (su rigore) e Alex Sandro suggellano il successo bianconero, con l’Udinese spettatrice non pagante, annichilita dalla netta supremazia tecnica juventina.

Non comincia bene l’avventura di Spalletti alla guida della Roma, che non va oltre l’1-1 in casa contro il fanalino di coda Verona. Giallorossi che trovano il vantaggio allo scadere del primo tempo con Nainggolan e che vengono raggiunti nella ripresa da un rigore ben eseguito da Pazzini. Pareggia di rimonta la Lazio, che va sotto di due reti nel primo quarto d’ora in casa del Bologna, per le reti di Giaccherini e Destro, che sembravano aver messo il sigillo sul successo felsineo.

Nella ripresa l’uno-due dei capitolini siglato da Candreva e Lulic che decreta la divisione della posta. Vince il Carpi contro la Sampdoria per 2-1 grazie alle due reti realizzate da Lollo e Mbakogu, mentre di Correa la rete del momentaneo pareggio blucerchiato. Si dividono la posta Chievo ed Empoli, con un giusto 1-1 che premia entrambe le squadre, autentiche rivelazione della stagione in corso. Il vantaggio degli scaligeri lo sigla Paloschi nella prima frazione, mentre il pareggio porta la firma del difensore Tonelli. Nel lunch match della domenica, successo del Genoa che seppellisce di reti il Palermo, del nuovo tecnico Schelotto. A segno Suso, Rincon, e due volte il sempre più sorprendente Pavoletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed