Calciomercato Juventus Live in tempo reale 18 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Juventus, con tutti i dati e le dritte sul mercato bianconero, direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Il mercato della Juventus è sempre più proiettato verso il futuro. Marotta e Paratici dopo avere assestato i colpi Sensi e Mandragora, adesso avrebbero puntato dritti verso due giovani promesse della Sampdoria: Bonazzoli e Pereira. Molto forte è l’interesse per Bonazzoli, l’attaccante cresciuto nel vivaio dell’Inter, considerato il crack del futuro per quanto riguarda il calcio italiano. I nerazzurri lo hanno ceduto in prestito alla Sampdoria con il diritto di ricompra fissato a 9 milioni di euro. Se il club milanese non verserà questa somma, la Juventus sarebbe pronta a sferrare l’assalto.

 

  • Edinson Cavani, il bomber uruguaiano del Psg, vorrebbe lasciare la capitale francese, per cercare nuovi stimoli altrove. Secondo calciomercato.com, si potrebbe profilare a giugno un vero e proprio testa a testa tra Juventus e Real Madrid per accaparrarsi il ‘Matador’. Cavani è un pallino di Zidane, che vorrebbe portarlo alle merengues per rilanciare le ambizioni dei blancos, ma la Juventus, già nella scorsa sessione estiva di mercato, ha puntato forte su Cavani, con la promessa che se ne sarebbe riparlato nel 2016. Seguiranno altri aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed