Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 17 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Fiorentina, con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita dall’Ata Hotel di Milano:

  • A poche ore dall’incontro con l’agente di Lisandro Lopez, filtrano già le indiscrezioni sul possibile nuovo colpo in difesa della Fiorentina. Pare che il giocatore abbia espresso chiaramente al Benfica, la propria volontà di trasferirsi a Firenze, nonostante le reticenze del club lusitano. L’offerta viola è di 8 milioni, una cifra che potrebbe soddisfare le pretese dei portoghesi, per questo filtra molto ottimismo sulla possibilità di chiudere l’affare nei primi giorni della prossima settimana.

 

  • Ottimismo c’è anche per l’affare Tello, l’attaccante del Porto ma di proprietà del Barcellona, che rimane l’obiettivo numero uno del club viola. La mancata convocazione del giocatore per la sfida contro il Guimaraes rende più probabile l’addio dell’attaccante al club lusitano. Tello avrebbe già dato il proprio assenso di massima al trasferimento in Italia.

 

  • L’indiscrezione sul possibile arrivo di Ranocchia al Milan, rende molto più probabile la cessione di Mexes, che interessa da tempo la Fiorentina. I viola avevano già raggiunto l’accordo a fine estate per la cessione del giocatore, ma Berlusconi si oppose all’ultimo istante. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed