Calciomercato Lazio Live in tempo reale 15 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO LAZIO– Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Lazio, con le indiscrezioni, i colpi in entrata e in uscita del club capitolino e le news in tempo reale dall’Ata Hotel:

  • Il club biancoceleste è sulle tracce di Lindsay Rose, il centrale di difesa del Lione, che piace molto al tecnico Stefano Pioli, La Lazio, è da tempo alla ricerca di un altro centrale difensivo, dopo l’acquisto di Bisevac. Rose costituirebbe un ottimo colpo in prospettiva, visto che il giocatore ha solo 23 anni ed è considerata una grande promessa del calcio mondiale.

 

  • Secondo il Daily Mail, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio per il bomber del Southampton, Graziano Pellè. Il bomber sarebbe stato individuato come il sostituto ideale di Miroslav Klose, che a giugno, potrebbe lasciare la Lazio.

 

  • Il portiere della Dinamo Zagabria, Kalinic, sembrava ormai ad un passo dalla Lazio, ma, a quanto pare, la trattativa sembra ormai sul punto di sfumare. Besiktas e Aston Villa, avrebbero rilanciato l’offerta biancoceleste, rendendo ancora più arduo il percorso per arrivare al portiere. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed