Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 15 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con i colpi in entrata e in uscita del club viola e tutte le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • La dirigenza vuole imprimere una brusca accelerata sul mercato in entrata: oggi si svolgeranno gli incontri a Milano con l’agente di Lisandro Lopez, e in Lega si svolgerà un summit con l’Atalanta per quanto riguarda il giovane centrocampista Grassi, che piace molto a Paulo Sousa. I viola per Grassi sono disposti a scucire 7 milioni di euro più il prestito del giovane attaccante del Carpi, Matos.

 

  • Si accende la trattativa tra Fiorentina e Genoa per l’attaccante Pepito Rossi, che in rossoblu troverebbe maggiore spazio per mettersi in mostra e ritrovare il gol e la continuità di rendimento. Il club ligure opterebbe per la formula del prestito con diritto di riscatto, ma non ci sarebbe ancora l’accordo sulla cifra dello stesso riscatto. Anche Levante e Villareal hanno effettuato sondaggi per Rossi nelle ultime ore.

 

  • Nelle ultime ore si è fatto sempre più forte il pressing viola per l’esterno del Porto, in presito dal Barcellona, Tello. Un esterno eclettico, che piace molto a Paulo Sousa, e che sa giocare sia a destra che a sinistra, con estrema disinvoltura. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed