Calciomercato Roma Live in tempo reale 15 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Roma, con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita del mercato giallorosso, in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • In una intervista rilasciata al suo arrivo presso gli uffici della Lega Calcio, Adriano Galliani ha confermato che la trattativa per la cessione di El Shaarawy alla Roma è bloccata: ‘Lui è un giocatore del Monaco che dovrà tenerselo fino al 30 giugno a meno che non ci sia un accordo con noi. La trattativa con la Roma è bloccata, Stephan potrà tornare con noi solo in caso di partenza di Cerci’. 

 

  • Uno dei giocatori richiesto a gran voce dal nuovo tecnico Spalletti è il difensore dello Zenit San Pietroburgo, Neto, che l’allenatore toscano conosce bene per averlo già allenato. Neto sarebbe la valida alternativa qualora non si concretizzasse l’affare che dovrebbe portare Acerbi in giallorosso. Il difensore centrale è seguito anche dalla Fiorentina.

 

  • Luciano Spalletti ha comunicato alla Roma la propria scelta per il ruolo di vice allenatore. Si tratta di Aurelio Andreazzoli, come ha riportato una indiscrezione pubblicata da Sky Sport. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed