Calciomercato Juventus Live in tempo reale 16 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Juventus, con tutti i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni sul mercato bianconero:

  • I dirigenti bianconeri, domani, saranno presenti al match tra Anderlecht e Gent per osservare dal vivo due talenti che interessano molto. Si tratta del 21enne Tielemans e di Praet, il cui costo si aggira attorno ai 30 milioni di euro, e che era stato seguito dalla Fiorentina. Sul giocatore sarebbe forte anche la concorrenza del Liverpool. Tielemans, invece, ha 18 anni ed è una stella dell’under 21 del Belgio con grandi prospettive per il futuro.

 

  • Per giugno, il club bianconero sta pensando sempre più al bomber italiano del Southampton, Graziano Pellè, soprattutto nel caso in cui il Real Madrid decidesse di far valere il diritto di recompra su Morata.

 

  • La Juventus ha opzionato Matheus Pereyra, un giovane classe ’98 del Corinthians, che però rimarrà ancora un anno in Brasile per farsi le ossa, prima di approdare in Italia.Un giovane talento sul quale hanno già messo gli occhi altri top club europei. Seguiranno altri aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed