Mourinho è la pazza idea del Real Madrid, che sta per silurare Benitez

La panchina di Benitez al Real Madrid sta per saltare. E’ questa l’indiscrezione diffusa da ‘Radio Cadena Ser‘ una radio spagnola molto quotata, che avrebbe rilanciato la notizia secondo la quale Florentino Perez avrebbe già deciso di sollevare l’ex tecnico del Napoli dall’incarico. Benitez non sarebbe stato giudicato in grado di gestire lo spogliatoio delle merengues, nè di entrare in empatia con i senatori del club madrileno.

Addirittura l’esonero potrebbe arrivare prima della prossima giornata di campionato, in programma il 30 dicembre, che vedrà il Real Madrid opposto in casa alla Real Sociedad. Il candidato numero uno per la sostituzione, sarebbe niente di meno che lo special One, Mourinho, appena esonerato dal Chelsea e sostituito da Hiddink.

Mourinho sarebbe anche entrato nelle mire del Manchester United, che starebbe meditando il siluramento di Van Gaal, dopo i deludenti risultati e l’eliminazione in Champions League. Insomma Mourinho, nonostante i disastri in campionato con il Chelsea, è un allenatore che non ha perso appeal, e che continua a rappresentare l’oggetto dei desideri di molti top club europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed