Calleri annuncia: ‘Sto per firmare con l’Inter’

Mancano ancora alcuni giorni all’inizio ufficiale della finestra invernale del calciomercato, ma già i primi botti sono scoppiati o stanno per scoppiare. Uno riguarda senza dubbio la capolista Inter, che ha messo le mani sul contratto di uno dei bomber più prolifici del calcio argentino, considerato da molti addetti ai lavori, una grande promessa del calcio mondiale. Si tratta del bomber Jonathan Calleri, che intervistato da ‘Telam’ ha di fatto già ufficializzato il suo passaggio in nerazzurro.

‘Non è una decisione facile da prendere – ha dichiarato Calleri –  il Boca ha già chiuso l’accordo per la mia cessione e a questo punto manca solo che io firmi il contratto. Non capita tutti i giorni che un club come l’Inter venga a cercarti, è un treno che passa una sola volta nella vita’.

L’attaccante sarebbe tentato di rimanere al Boca, almeno fino a fine stagione, ma a quanto pare, non sarà facile convincere l’Inter a non portarlo in Italia già a gennaio: ‘“Ora è tornato anche Osvaldo e mi piacerebbe giocare la Copa Libertadores, anche se so che è complicato. Il Boca mi ha trattato benissimo e sono fiero della società, il fatto che abbiano chiuso con l’Inter rende difficilissima una mia permanenza’.

In realtà, Calleri, è già promesso sposo del Bologna, al quale l’Inter lo girerà in prestito fino a giugno. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed