Paulo Sousa si legherà alla Fiorentina fino al 2018

Non solo i tifosi della Fiorentina sono pazzi di lui, ma anche la dirigenza viola sta facendo di tutto per legarsi a doppio filo al proprio allenatore, Paulo Sousa, che a Firenze ha riportato entusiasmo e vittorie, con il secondo posto in classifica alle spalle dell‘Inter e in comproprietà con il Napoli,

La dirigenza gigliata vuole assolutamente evitare il ripetersi di casi come quello relativi a Prandelli e Montella, e per questo avrebbe deciso di giocare d’anticipo offrendo a Paulo Sousa, il rinnovo del contratto fino al 2018, facendo valere l’opzione inserita nel contratto che attualmente lega il tecnico alla squadra viola .

E’ chiaro che per trattenere Paulo Sousa a Firenze, i Della Valle dovranno alzare l’asticella, e investire per rafforzare la squadra, mettendola in condizioni di competere per palcoscenici prestigiosi, altrimenti è inevitabile che il tecnico possa cercare stimoli altrove.

Per rimanere sempre nell’ambito dei rinnovi contrattuali, sembra ormai fatta per il prolungamento fino al 2020 del contratto di Alonso,  mentre Tomovic rimarrà fino al 2018. Non rientra nei piani futuri della dirigenza viola, il difensore Roncaglia, che andrà in scadenza di contratto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed