Milan: Berlusconi attacca Cerci, battibeccando con un tifoso

Nonostante i piccoli segni di risveglio, mostrati in questa prima parte di stagione, il futuro di Cerci al Milan sembra essere ancora in alto mare. A rendere ancora più precario il destino dell’esterno in rossonero, ci ha pensato una dichiarazione del presidente Berlusconi, che come al solito non ha usato mezze misure per esternare i propri malumori: ‘Perchè stiamo riprendendo Boateng ? ha risposto lapidario a un tifoso che lo beccava – perchè secondo lei è meglio Cerci ?’.

Un tono analogo lo ha usato per scaricare anche il difensore centrale Zapata: ‘Lei mi dice che Zapata è inutile ? Beh, non lo dica a me….’.

A questo punto è molto probabile che il giocatore, che è in prestito dall’Atletico Madrid fino a giugno, tornerà alla casa madre, ma è’ addirittura possibile che venga già scaricato a giugno.

Parole destinate a gettare ancora più malumore all’interno del turbolento spogliatoio rossonero, già minato dai dissapori di una stagione che non decolla. I tifosi rossoneri attendono risposte dal mercato per capire che Milan sarà e quali ambizioni coltiverà fino a giugno. Il sogno della dirigenza rimane quello di centrare almeno il terzo posto per giocarsi un posto in Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed