Roma, Pallotta ha scelto già il sostituto di Garcia

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente della Roma, James Pallotta avrebbe deciso di esonerare il tecnico Garcia nonostante il successo nell’ultima gara contro il Genoa. Nonostante la vittoria per 2-0 il presidente non avrebbe gradito il gioco espresso dai suoi giocatori, già umiliati dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia e sonoramente sconfitti da Barcellona e Atalanta poche settimane prima.

Per questo motivo, Pallotta, avrebbe già deciso il sostituto del tecnico francese sulla panchina della Roma. Secondo il quotidiano sportivo, si tratterebbe di un gradito ritorno: quello di Luciano Spalletti.

Un tecnico molto amato dai tifosi giallorossi, che lasciò un ottimo ricordo, prima di approdare in Russia, allo Zenit San Pietroburgo. Il tecnico toscano è da tempo un disoccupato di lusso, dopo essere stato sostituito sulla panchina del club russo, ed è da tempo alla ricerca di una panchina di prestigio per rimettersi in carreggiata.

L’eventuale sostituzione di Garcia, potrebbe seriamente mettere in crisi i rapporti tra la dirigenza giallorossa e il d.s della Roma, Walter Sabatini, strenuo difensore del tecnico francese. E’ possibile che dopo il siluramento di Garcia, l’attuale d.s possa rassegnare le dimissioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed