Lo United fa spesa in Italia: in estate punterà su Allegri e Borja Valero

ALLEGRI AL MANCHESTER UNITED ? – Secondo il quotidiano ‘La Repubblica‘ la dirigenza del Manchester United si sarebbe stancata delle strategie tattiche, spesso fine a se stesse, di Van Gaal, e a fine stagione sarebbe intenzionata a dare il ben servito al tecnico olandese.

Il primo nome sul taccuino dei dirigenti dello United sarebbe quello di Massimiliano Allegri, un tecnico molto apprezzato in premier league, per il suo gioco, per lo stile del personaggio e per il suo coraggio.

Da tempo i rumors di mercato vorrebbero il tecnico livornese in procinto di lasciare la Juventus a fine stagione per fare spazio al clamoroso ritorno di Antonio Conte, che dopo l’europeo dirà addio alla nazionale.

Un restyling in piena regola quello che il Manchester United vorrà compiere in estate, con il centrocampista fiorentino Borja Valero, in cima alla lista dei desiderata per puntellare il centrocampo apportando fosforo e idee. Per l’attacco è sempre vivo l’interesse per Aubameyang, il prolifico attaccante del Borussia Dortmund.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed