Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina: viola con Ilicic e Kalinic

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina – Sara battaglia dura per la Fiorentina, che stasera si porrà a caccia del primo posto in classifica affrontando in trasferta il Sassuolo, ancora imbattuto tra le mura amiche. I neroverdi sono stati autori di un campionato prodigioso con il quinto posto in classifica con 22 punti, frutto di un rendimento interno da prima della classe.

La Fiorentina, reduce da due trasferte positive con il successo a Genova contro la Sampdoria e il pareggio a Basilea, vorrà i tre punti per non perdere contatto con il primo posto in classifica e che potrà schierare la migliore formazione, mentre gli avversari dovranno fare a meno di Berardi, appiedato da una lunga squalifica, dopo l’espulsione rimediata nel match precedente. 

Quattro successi e due sconfitte, è il rendimento esterno dei viola, che in campionato hanno conosciuto solo un pareggio interno nella scorsa sfida contro l’Empoli in casa. 

Nelle due precedenti sfide interne il Sassuolo ha sempre perso contro la Fiorentina, capitolando per mano di Giuseppe Rossi  nel 2014, e grazie alle prodezze di Salah e Babacar nella scorsa stagione. 

Sarà Floro Flores a prendere il posto di Berardi nel tridente proposto da Di Francesco, mentre la Fiorentina schiererà il tandem Ilicic-Kalinic in attacco. 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed