Bologna, Donadoni: ‘Contro la Roma un match stimolante’

E’ un Roberto Donadoni fiducioso, quello che ha incontrato i giornalisti nella conferenza stampa pre gara del match di sabato pomeriggio contro la Roma. La sua cura ha portato risultati strabilianti con due successi in altrettante gare, e adesso il nuovo tecnico rossoblu, vuole dare continuità di risultati anche nella difficile sfida del Dall’Ara contro la Roma.

Ci attende un avversario importante, si sta parlando di una delle squadre più forti del campionato’ ha rimarcato Donadoni in conferenza stampa. ‘Queste partite sono belle e stimolanti, non è assolutamente vero che non abbiamo nulla da perdere, sarebbe limitativo. Approfittiamo anzi di un’occasione come questa per mettere in mostra le nostre qualità e dare continuità a quanto stiamo costruendo’.

Donadoni non teme i giallorossi, anzi è proprio contro la squadra capitolina che il suo Bologna dovrà dimostrare di avere compiuto il salto di qualità definitivo. ‘La squadra di Garcia ci darà una sola possibilità, quella di esprimere al meglio le nostre capacità. Daremo del nostro meglio per fare risultato’.

Il tecnico attingerà a piene mani dalla rosa per dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie qualità: ‘Ai ragazzi ho detto che tutto quanto oggi sembra scontato, domani può cambiare, specie con un gruppo così che lavora bene e in modo intenso: io ho assolutamente bisogno di tutti e utilizzerò tutti’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed