Juventus-Milan, le probabili formazioni

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN, TORINO – Proprio 12 anni fa Juventus e Milan si sfidavano a Manchester in un match che valeva la Champions League, con il successo rossonero giunto ai calci di rigore, oggi le due squadre si sfidano per giocarsi le residue speranze di rimanere ancorate al treno delle squadre che lotteranno per contendersi il titolo.

Allegri opterà per il consueto 4-3-1-2, con la difesa a quattro composta dal tandem di centrali Chiellini- Bonucci e i due esterni difensivi Lichtsteiner e Alex Sandro, che cercheranno di attaccare sulle fasce rispettando i compiti difensivi che il tecnico livornese gli assegnerà. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Khedira-Marchisio e Pogba, in attacco il tandem Dybala-Morata. 

Mihailovic risponderà con un audace 4-3-3 con il giovane portiere Donnarumma tra i pali e la difesa a 4, con il collaudato tandem di centrali composto da Alex e Romagnoli. I due difensori esterni saranno Abate e Antonelli, mentre in cabina di regìa ci sarà Riccardo Montolivo a sostegno del terzetto d’attacco composto da Cerci, Bacca e Niang.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo allo Juventus Stadium (ore 20,45):

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner; Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang. All. Mihajlovic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed