Genoa, con l’ingresso di Calabrò sarà grande mercato già a gennaio

Sogna in grande il Genoa, i tifosi del Grifone ma soprattutto Enrico Preziosi dopo la notizia della certezza dell’ingresso di Giovanni Calabrò nella società rossoblu. Il suo arrivo servirà anche a ripianare le casse malandate del club genovese, ma sopratutto darà una ulteriore spinta alla squadra genoana per tornare ad essere protagonista nel calcio italiano.

E’ lo stesso Preziosi, che in una intervista dai toni raggianti, fa il punto della situazione: ‘Io continuerò ad esserci, ma è ovvio che un socio non viene a fare una passeggiata. Anche se non potremo competere con le grandi, alzeremo l’asticella’.

E già le attenzioni si concentrano sul mercato di gennaio, che potrebbe portare una ventata di freschezza e di novità nella rosa del Grifone. Il primo nome della lista è quella del giovane talento del Cesena, Stefano Sensi, sul quale, lo stesso presidente genoano ha ammesso che la sua squadra vanta un’opzione.

‘A gennaio – prosegue Preziosi – ci muoveremo sul mercato su giocatori che abbiamo già individuato. Elementi di qualità e sicuri ma nessuno dei nomi che sono usciti in questi giorni’.

L’accordo per l’ingresso di Calabrò dovrebbe formalizzarsi già il prossimo mese, quando ci sarà l’ok dei commercialisti che passeranno al setaccio i conti del club prima di dare il benestare.

METTI ‘MI PIACE’ SULLA HOME PAGE PER SEGUIRE IN BACHECA LE NOTIZIE SUL GENOA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed