De Vrij: ‘Non so ancora quando tornerò a giocare’

Non c’è pace per il forte difensore olandese della Lazio, Stefan De Vrij, costretto a saltare la stagione dopo il guaio al ginocchio che si trascina ormai da tempo. Una brutta tegola per Stefano Pioli, che ha in De Vrij sicuramente una pedina fondamentale per la retroguardia, e che adesso spingerà sul mercato per trovare una alternativa già a gennaio.

Il giocatore si è sottoposto ad un nuovo intervento al ginocchio, per ridare stabilità all’arto infortunato a settembre nella gara disputata con la propria nazionale. L’intervento è perfettamente riuscito, e teoricamente il giocatore potrebbe tornare all’attività agonistica tra sei mesi, ma al momento lo stesso giocatore non vuole sbilanciarsi: ‘

‘Ad oggi – ha dichiarato De Vrij a Fox Sport –  non so ancora quanti mesi dovrò stare fuori, non posso saperlo. So solo che rimarrò fermo ancora sei settimane prima di cominciare la riabilitazione. L’unica cosa certa è che l’intervento è andato bene, sono stato sotto i ferri per più di un’ora’.

De Vrij al suo primo anno a Roma, ha dato ottima prova di sè dimostrando di grinta, personalità e senso della posizione. In estate il Milan si interessò a lui arrivando ad offrire 30 milioni di euro per mettere le mani sul suo cartellino, ma Lotito rispedì l’offerta al mittente. La Lazio lo prelevò dal Feyenoord nel 2014, pagandolo 8,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed