Il Times of Israel ‘scambia’ Crozza per Tavecchio

Carlo Tavecchio è finito nuovamente nel mirino delle critiche dopo la gaffe sui giocatori di colore e sulle donne di alcuni mesi fa. Questa volta l’avrebbe fatta fuori dal vaso, rilasciando dichiarazioni offensive nei confronti degli ebrei e degli omosessuali.

Per la verità, qualcuno ha registrato alcune sue dichiarazioni nel corso di una intervista, e ha deciso di renderle pubbliche. Le dichiarazioni proferite contro ebrei ed omosessuali sono state riportate alcuni giorni fa dal ‘Corriere della Sera‘ e in poche ore hanno fatto il giro del mondo, esponendo il calcio italiano al pubblico ludibrio.

Tavecchio si è difeso parlando di una montatura fatta ad arte per metterlo in cattiva luce e mettere a rischio la sua poltrona nella Figc, ma intanto la sua gaffe continua a riempire le pagine delle cronache mondiali, diffondendosi anche nello stato di Israele.

Solo che un quotidiano online, che non avrebbe fatto le opportune verifiche, avrebbe riportato la foto di una imitazione di Tavecchio fatta dal comico Maurizio Crozza. Si tratta del Times of Israel, sul quale campeggia la foto del comico travestito da Tavecchio, in una delle sue imitazioni fra le più riuscite.  Un’ulteriore beffa per il presidente del calcio italiano, che di certo sta facendo parlare di sè in tutto il mondo, e non certo per i brillanti risultati del calcio italiano, ma per le sue incaute uscite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed