Van Gaal vuole Mario Gomez, pronta l’offerta

Mario Gomez è tornato super Mario, a suon di reti, dopo l’esperienza Fiorentina, dove l’attaccante latitava nelle aree avversarie senza riuscire a trovare lo spunto sotto porta. Dopo l’approdo al Besiktas, l’attaccante tedesco dalle polveri bagnate, è riuscito a ritrovare se stesso, tornando a segnare a raffica e contribuendo in modo determinante all’ottima stagione del club turco (attualmente primo in classifica a pari merito con il Fenerbache).

Con 8 reti in 10 gare, Gomez è ai vertici della classifica marcatori del campionato turco, e di queste prestazioni strabilianti si è accorto Adrian Van Gaal, il tecnico del Manchester United, che adesso vorrebbe puntare su super Mario, per rilanciare le quotazioni dei red devils, i cui attaccanti non sono ancora riusciti a carburare a dovere.

A riportare la notizia è il Manchester Evening Standard. Mario Gomez è ancora di proprietà della Fiorentina, che lo ha ceduto al club turco con la formula del prestito con diritto di riscatto. In realtà si tratta di un obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro, che i turchi, pagheranno ben volentieri dopo avere visto all’opera il bomber tedesco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed