Infortuni Milan: per Bertolacci è lesione muscolare, Alex ok

Dopo i tanti sorrisi giunti dal campo, con le tre vittorie consecutive conseguite dal Milan, oggi una nuova tegola si abbatte su Mihailovic. Non giungono buone notizie dall’infermeria per quanto riguarda Andrea Bertolacci, il centrocampista che è rimasto vittima di un infortunio durante il match dell’Olimpico contro la Lazio. Bertolacci ha riportato una seria lesione muscolare.

Ecco il comunicato diffuso poche ore fa dalla società rossonera: ‘AC Milan comunica che oggi Andrea Bertolacci ha sostenuto esami medici a Roma che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro‘.

Bertolacci adesso sosterrà dei nuovi controlli medici tra una decina di giorni per valutare lo stato della convalescenza. Il giocatore si è infortunato dopo avere eseguito un colpo di tacco nella metà campo.

Alex: ‘La tac è negativa’

Adriano Galliani, ha rilasciato poche ore fa, una dichiarazione sulle condizioni di Alex, che in campo era svenuto dopo uno scontro fortuito con il compagno Kucka. L’ad rossonero ha riferito che le condizioni del difensore sono buone e che la tac eseguita ha dato esito negativo: ‘Mi ero preoccupato molto, la TAC è negativa, lo tengono in osservazione per prassi: i nostri medici sono andati al Gemelli perchè è l’ospedale più attrezzato. Bene per la vittoria, me la guarderò in televisione‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed